Munequera CHIC VS Shokky Bandz Slapz. Quale preferisci?

Muñequera CHIC by Patito Feo VS Shokky Bandz Slapz. Quale preferisci?

Ciao ragazzi! Sono ancora qui, davanti al mio PC per comparare sue prodotti che fanno impazzire i ragazzi argentini e italiani. Sto parlando delle Munequera Chic, stilosissimi braccialetti di Patito Feo, nati in Argentina e venduti nello stesso Paese.

Ecco alcuni video in cui Brenda Asnicar pubblicizza i prodotti del Mondo di Patty, il primo video è quello del promo delle Munequera Chic!


Questo e il promo degli shokky bandz slapz

Questi braccialetti hanno avuto molto successo perchè oltre ad essere venduti in tutte le edicole, sono stati anche indossati dalle Divine nella seconda serie del Mondo di Patty, ecco alcune foto:

 

Ed ecco alcune immagini delle Munequera Chic!

Passiamo ora ai braccialetti che stanno diventando sempre più “famosi” in Italia, gli Shokky Bandz  Slapz, ecco la pubblicità:

 

Eccone alcune immagini:

 

Allora, che dite? Quali braccialetti preferite? Le Munequeras Chic o gli Shokky Bandz Slapz? C’è da dire che i primi sono più stilosi, ecco infatti una descrizione dal web:

“Braccialetti chic con piume, peli e i colori più brillanti,combinali con tutti i vestiti!

Tutte le Divine sanno che i vestiti con disegni stampati di animali sono al top della moda, non si fanno mancare nel vostro guardaroba

Non sono in esclusiva per feste o eventi serali, è possibile utilizzare in qualsiasi momento. Brilla dalla mattina alla sera!”

Mentre gli Shokky bandz Slapz sono per ragazzi e ragazze, con tante scritte e meno “luccicoai”. Allora? Tu quali preferisci? Dillo nei commenti!

5 risposte a Munequera CHIC VS Shokky Bandz Slapz. Quale preferisci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...