Incorreggibili la storia Fantasy e Nuovi Arrivi, Scopri di più!

Incorreggibili la storia fantasy e nuovi arrivi, scopri di più leggendo questo articolo!…

Da Lunedì 6 Giugno 2011 Ci saranno delle modifiche nella storia di Incorreggibili, che avrà una storia fantastica. Nella serie arriveranno nuove persone, il primo è Fabio Di Tomaso , che  si chiamerà Felipe II de la Fuente , un altro proprietario della scuola Mastery School è dedicato a fondare delle scuole per bambini superdotati…

Grazie alla sua grande fortuna ha sfuggito hai suoi predatori dell’altra dimensione. De la Fuente ha sei eredi che hanno tatuato sul corpo la chiave per trovare il tesoro: Martin ( Thiago Batistuta ), Luz (Thelma Fardin), Lisandro (James Dominguez ), Catherine ( Roosters Firenze ), Aprile ( Jesica Buss ) e Diego ( Pepe Monje ).

La seconda apparizione in pochi capitoli passati della storia e della identità ancora sconosciuta. Ha servito come direttore della scuola, in sostituzione di Victoria ( Claribel Medina )-, ed ha uno stretto contatto con i più giovani, che lo stanno studiando in modo permanente. Il suo vero nome è Diego Agapito Miraflores e presto verrà scoperto ad Incorreggibili il loro legame con l’istituzione. La storia di finzione è dalla scoperta di un misterioso baule che contiene un “telecomando” speciale. Quando il dispositivo è attivo i  personaggi vengono trasportati al suddetto Twilight Zone. Il primo a superare la soglia magica sono Ivo ( Andres Gil ) e Paolo ( Christian Puebla ) (Puoi vedere il video qui sotto) . Scoprono che il Saggio ha intrappolato lì tutti gli eredi di Felipe , e il completamento e decifrare il codice deve anche rapire Diego . Nel suo ruolo, su Incorreggibili saranno coinvolti in un  fantastico e incredibile avventura, viaggio nel tempo e come sempre, l’amore sarà protagonista nelle loro vite.

Video; Incorreggibili – Ivo e e Paul Scompaiono

Vi piace questa nuova storia? ditecelo nei commenti!

4 risposte a Incorreggibili la storia Fantasy e Nuovi Arrivi, Scopri di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...