Incorreggibili: trama episodio 067

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 8 mesi 18 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Incorreggibili: il riassunto della puntata 067 andata in onda su Boing venerdì 3 giugno 2011.

I piccoli hanno trovato la chiave di accesso al passaggio: Diegochiede dove sia ma loro non rispondono e Geronimo lo nasconde nello zaino di Ivo, che poi lo trova. Il saggio dice aDiego che tutti sono in pericolo. Diego chiede a Rita di cercare l’oggetto dappertutto ma lei non sa di cosa stia parlando.

Emma decide di parlare da sola con il padre di Tom, che però la raggiunge. Il padre li caccia entrambi; Tom e Emma si promettono di stare vicini e trovare una soluzione insieme. Le ragazze vincono la gara delle band, ma tutti sono preoccupati perToto, che vaga solo per le strade.

Miranda sviene e viene ricoverata: pensa a tutti i momenti conToto e alla fine dichiara il suo amore per lui… poi vede la sedia a rotelle vuota. Luna e Guglielmo cercano Toto.

Luna scopre che il peluche era un regalo di Alessio e si scusa con lui. Alessio alla fine dice che non può vivere senza Luna e decide di affrontare Max. I due ragazzi stanno per picchiarsi.

FONTE: WWW.INCORREGGIBILI.IT

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Video