Incorreggibili: trama episodio 066

Incorreggibili: il riassunto della puntata 066 andata in onda su Boing giovedì 2 giugno 2011.

Ivo dice a Luna che non sa più cosa fare per far sì cheValentina gli creda. Renata (Lucilla) nega a Rita di essere un’impostora. Lucilla (quella vera) chiama a scuola per chiedere aiuto e parla con Rita, che quindi smaschera Renatama promette di non dire nulla in cambio di qualcosa.

Serena invita Toto alla gara delle band: lui mette tutti i suoi vestiti in uno zaino e finge di andare, ma poi, con una scusa, scappa senza dire niente a nessuno. Miranda vede la stanza vuota di Toto e capisce che se ne è andato.

Il padre di Tom continua a dire che diserederà suo figlio se non lascia Emma: lei non vuole che Tom soffra e in accordo conFederica va a parlare con il padre di Tom.

Geronimo, Olivia e Tobia non vanno alla gare per scoprire cosa c’è nel baule: lo aprono e vedono il cellulare, ma in quel momento arriva Diego.

Guglielmo parla con Victoria e le dice che non può separareLuna e Miranda: alla fine Victoria cambia idea (non manderà via Luna), ma non grazie a Guglielmo, bensì grazie adAlessio. Guglielmo dice a Luna che è tutto merito di Alessio e lo ringrazia. Poi Alessio le lascia un regalo come buona fortuna per la gara. Luna crede che sia da parte di Max e lo chiama per ringraziarlo. Le band suonano e verso la fine, Luna ringrazia in pubblico Max per il regalo: Alessio è senza parole.

Fonte: www.incorreggibili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...