Incorreggibili: trama episodio 065

Incorreggibili: il riassunto della puntata 065 andata in onda su Boing mercoledì 1 giugno 2011.

Alessio scopre perché Luna è arrabbiata con lui: Max e Renata approfittano della situazione per conquistare Luna e Alessio, che prova a chiarire con Luna, ma lei non vuole ascoltarlo.

Le band sono formate da Gaia, Luna, Valentina e Renata(nei panni di Lucilla) da una parte; Ulisse, Ivo, Max e Pauldall’altra. Sono tutti molto tesi per la competizione e stabiliscono quali canzoni cantare.

I piccoli pensano che Diego sia sempre più misterioso, e ancheGuglielmo dice che il nuovo preside è un po’ pazzo. Tutti vogliono indagare su quali siano i rapporti tra il fantasma del suo antenato e Diego, e quali siano le intenzioni del preside. Ala fine, grazie ai suoi poteri, Olivia “vede” che nel baule, che sembrava vuoto, c’è un telefono cellulare che suona!

Lucilla è nella clinica ma nessuno le crede. Renata la chiama fingendo di essere lei e le lascia il suo numero, ma Rita la scopre e le chiede se lei sia Lucilla o Renata… I genitori di Emmavanno a farle visita e lei racconta tutta la verità e loro la perdonano. Tom è sempre in conflitto con suo padre per il suo amore per Emma: il padre decide di diseredarlo.

Victoria soffre per Alessio e Miranda e la incoraggia a tornare da TotoMiranda si scusa con lui, ma Toto è troppo ferito e le dice addio. Serena vorrebbe stare vicino a Toto per aiutarlo ma lui la allontana. Serena conforta Miranda e arrivaLuna; Miranda è arrabbiata perché Luna si intromette sempre… Victoria sente tutto e dopo, quando sono sole, dice aLuna di lasciare la scuola.

Fonte: www.incorreggibili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...