Incorreggibili: trama episodio 064

Incorreggibili: il riassunto della puntata 064 andata in onda su Boing martedì 31 maggio 2011.

Guglielmo è preoccupato per quello che sta facendo Diego e parla con Victoria ma lei non può fare niente. Lucilla rimane al posto di Renata e nessuno crede che lei sia la sua sorella gemella. Max lascia la band e Gaia vorrebbe prendere il suo posto, ma Ivo non vuole.

Ivo dice a Ulisse e Paul che Gaia è innamorata di lui, ma i ragazzi non ci credono. Valentina è ancora arrabbiata con Ivo, che non sa più cosa fare per farsi perdonare. Miranda si sente malissimo per Toto e va da Luna che vuole darla qualche consiglio, ma Miranda si arrabbia e le dice di lasciarla in pace.Luna si spaventa perché Miranda è piuttosto aggressiva, e questo la preoccupa.

Intanto Toto fa riabilitazione e non rinuncia a Miranda; il medico lo incoraggia a non mollare e Serena dice che lo aiuterà a dimenticare Miranda… Miranda arriva proprio in quel momento e vede Serena e Toto abbracciati.

Luna è preoccupata perché Alessio l’ha scambiata per Lucillae racconta tutto a Max, che vuole aiutarla a dimenticareAlessio… così va da lui e gli dice di non far più soffrire Luna. Alessio non capisce, così Max gli spiega che ha scambiato Luna per Lucilla. In quel momento arriva Renata fingendo di essere sua sorella: sente quello che Max sta dicendo a Alessio e è molto felice.

Intanto Luna dice a Victoria che tra lei e Alessio è tutto finito per sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...