Incorreggibili: trama episodio 056

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 1 mese 1 giorno fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Incorreggibili: il riassunto della puntata 056 andata in onda su Boing giovedì 19 maggio 2011.

Valentina e Gaia vogliono entrare nella band, ma gli altri non le vogliono. Victoria viene a sapere della foto di Luna e va nella sua stanza a cercarla, e Rita la vede. Luna è disperata perché non trova più la foto.

Clara e Tobia cercano in tutti i modi di far impazzire Tamaraper tornare a scuola; alla fine Tamara se ne va e il padre dei ragazzi non sa che cosa fare. Miranda dice a Toto che non possono stare insieme e poi ne parla con Serena. Giuliettapromette a Toto che lo aiuterà a dimenticare Miranda e Serena.

Emma e Tom fanno pace: lui dice a Celeste che tra loro è finita e invita Emma a casa sua per conoscere i suoi genitori.Celeste dice a Emma che con Tom non potrà durare perché le loro famiglie sono troppo diverse. Emma sente che ha ragione e rifiuta l’invito di Tom.

Diego arriva alla scuola: sembra Indiana Jonas e parla una lingua bizzarra… Victoria resta senza parole!

Fonte; www.ilmondodipatty.it

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...