Incorreggibili: trama episodio 55

Incorreggibili: il riassunto della puntata 055 andata in onda su Boing mercoledì 18 maggio 2011.

Clara e Tobia tornano a casa dove conoscono al nuova fidanzata del loro padre, Tamara, che è molto noiosa. Clara elabora un piano per tornare alla scuola. Benji è arrabbiato conOlivia, mentre Augusto e Geronimo sono tristi senza Clarae si consolano a vicenda.

Rita si sente sempre perdente e pensa a come vendicarsi: Aldolo capisce e le parla, ma lei si arrabbia. Victoria ha dei sospetti su Luna e Miranda: chiede a Guglielmo che le dice che Luna è stata adottata ma non ricorda dove. Victoria decide di tornare al convento dove ha adottato Miranda, ma scopre che la Madre Superiora è morta.

Alessio dice di aver trovato il candidato ideale per fare il preside: si chiama Diego e ora si trova in Amazzonia. Victoriaè molto sorpresa. Toto lascia Serena e dichiara il suo amore aMirandaGiulietta consiglia a Serena di diventare più “cattiva” come MirandaEmma deve tornare di corsa a scuola e Tom la segue. Tom le dice che possono provare a tornare insieme se hanno ancora dei sentimenti l’uno per l’altra e lei rimane pensierosa.

Raul e Paul hanno il sospetto che tra Gaia e Ulisse ci sia qualcosa. Alessio trova Luna con una fotografia in mano, che raffigura lei e Miranda.

 

Fonte; www.ilmondodipatty.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...