Incorreggibili: trama episodio 053

Incorreggibili: il riassunto della puntata 053 andata in onda su Boing lunedì 16 maggio 2011.

Clara e Tobia salutano i loro amici, perché stanno per lasciare la scuola; il saluto tra Clara e Geronimo è molto triste.Valentina vede per caso Rita e Olivia felici e soddisfatte e lo dice a Benji, che ne parla a Geronimo che affronta Olivia e le chiede spiegazioni.

Toto dice a Serena che Miranda è speciale, poi confessa aMiranda cosa prova. Miranda dice che lui le piace e Toto rimane senza parole. Tom non riesce a perdonare Emma.Celeste invita Tom a passare un week end con lei nella casa dei suoi genitori e Emma li vede mentre stanno partendo.

Gaia e Ulisse ammettono di aver provato qualcosa quando si sono baciati, ma, a causa della sua amicizia con Paul, Ulisse le chiede di mantenere il segreto, e lei accetta.

Guglielmo e Luna rivelano a Alessio di essere padre e figlia; lui è in dubbio. Guglielmo lo dice anche a Victoria che lo licenzia. Alessio è pronto a perdonare Luna e le chiede di essere la sua ragazza; lei deve prendere una decisione in merito. PoiAlessio parla a Victoria e la convince a perdonare Luna e Guglielmo. Alla fine Luna va da Alessio e gli dice che ha deciso, riguardo la proposta di mettersi con lui.

Fonte; www.incorreggibili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...