La tua ragazza preferita di Incorreggibili?!

Come potete vedere qui ha lato del nostro sito ufficiale, abbiamo un sondaggio per scoprire quale delle ragazze nella nuova serie, Incorreggibili è la tua preferita.


Già potete iniziare a votare (se volete sapere cosa ho votato io, devo confessare che ho votato Luna …), ma solo in caso di dubbio o anche per coloro che non seguono la serie ancora, faccio una sintesi delle migliori e peggio di ciascuno dei protagonisti di eroine Incorreggibili: Luna, Valentina, Renata, Miranda e Clara. Resta con i loro volti e nomi..

Luna (Natalie Perez)

Lei è la protagonista principale. A suo merito devo dire che è dolce, bella, affettuosa, nobile, laboriosa, onesta … e una canzone super cool. La cosa brutta?Che continua a nascondere chi è (anche della sorella Miranda), e arriva a mentire e coinvolgere i loro amici a mentire per non rivelare chi sia..

Valentina (Micaela Riera)

Ha una forte personalità, è determinante leale, e una ragazza che non permette a nessuno di mettergli i piedi in testa, è grintoso e fiera, è tenera (come con il piccolo Benjamin, che è innamorato di lei) e sincera e si troveranno ad affrontare. Il peggio? La sua forte personalità è associato ad una superbia e arroganza che infastidisce chi non lo sapesse, è anche sospettoso ed esigente con la gente che interessa è terribilmente orgoglioso e non fidarsi proprio così. Nonostante arrivare a confessare il suo amore a Ivo ( Andrés Gil ), non ha più un atteggiamento freddo verso di lui taglienti.

Renata (Macarena Paz)

La cosa migliore di questa ragazza è bella. Dobbiamo anche riconoscere che è determinata a vincere … anche a tutti i costi, e questo è il peggio. Mente di continuo. E ‘egoista e non trasparente, molto inaffidabile. Ama Alessio, ma non è fedele a se stessa perché non sente i sentimenti verso Aldo,e non lo ha voluto riconoscere.

Miranda (Paloma Gonzales)

Sullo sfondo, ma muuuuuuuuy in background, Miranda è una brava ragazza, quello che succede è che tua madre ha allevato come una principessa viziata, senza negare nulla, di fare tutto ciò che vuole senza essere mai sgridata … e che eh diventata una ragazza capricciosa ed egocentrica, incapace di pensare degli altri. Egli disprezza l’amore di Toto, sebbene ricordi più belli profondi sentimenti di ragazzo, ma non vuole nemmeno pensare perché appartiene a una classe sociale molto più bassa. Nulla sarebbe meglio di una sorella più grande, come Luna..

Clara (Barros Juana Light)

Clara è la principessa della Scuola, è allegra, simpatica, divertente, buffa, molto determinata … e innamorata di  Geronimo, che è il suo Romeo, e lui sospira. Clara non ha nulla di sbagliato, ma nel suo desiderio di seguire a che fare veramente pazzo Geronimo, come il piano di fuga dalla scuola, partecipare ad un incantesimo per trasformare Rita in un coniglio … Ma senza dubbio la ragazza è adorabile Incorreggibili !

Leggi anche: Incorreggibili: la trama dei personaggi (Parte 1) e (Parte 2).


4 risposte a La tua ragazza preferita di Incorreggibili?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...