Incorreggibili: trama episodio 049

Incorreggibili: il riassunto della puntata 049 andata in onda su Boing martedì 10 maggio 2011..

dal sito ufficiale è stato pubblicato il riassunto….

L’ispettore Rosetti stabilisce delle regole per Victoria, che dovrà essere più tradizionale e mantenere la disciplina altrimenti la scuola verrà chiusa. Rita controllerà che le regole vengano rispettate.

Alessio e Luna, chiusi in cantina, si stanno riconciliando. Poi Alessio le dice “ti amo” e Luna risponde che la loro relazione non può esistere perché sono troppo diversi. Max promette aLuna che la proteggerà e la aiuterà, ma Luna poi confessa aGuglielmo che non ama Max.

Valentina chiede a Ulisse di essere suo complice, e balla con lui davanti a Ivo che li guarda in silenzio. Geronimo, Benji e Clara sanno che è stata Rita a chiamare l’ispettore e lo vogliono dire ad AlessioOlivia è gelosa di Clara e escogita una vendetta. Ulisse dice a Raul e Paul che Gaia li sta prendendo in giro.

Emma spiega a Tom che non le ha mai detto la verità sui suoi genitori per paura di perderlo, ma Tom si sente tradito e non sa se la può perdonare. Max e Renata si avvicinano sempre più. Max le dice di avere una carta da giocare per separare Luna e Alessio e che la carta di chiama Guglielmo.

Articolo/Fonte  da.. www.incorreggibili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...