Storie dei Fan – L’ Incontro con Brenda Asnicar!..

L’incontro con brenda asnicar, oggi ci racconta Matteo!


Oggi sono qui per raccontarvi la mia esperienza con Brenda!. Infatti io ho incontrato Brenda Asnicar il 17 Aprile a Milano!
Tutto è iniziato quando ho visto per la prima volta su Facebook un profilo con il nome “IlMondodiPatty Antonella Concerto”, appena lo vedo lo dico subito al mio amico Francesco in Chat! e da lì è iniziato il sogno!
Una Persona speciale (non posso dire chi), mi ha detto che se sarebbe riuscita mi avrebbe fatto incontrare Breen e da lì per lì non potevo crederci!!!


il gran giorno era arrivato!!!! 17-04-2011 ORE 8:27 Vado al lavoro di mio padre e mentre aspetto le 11:30 per chiamare un altra persona fantastica, mi ascolto il CD del mondo di Patty e mi leggo il Dipiù TV con lo speciale di Brenda dentro!!!
è arrivata l’ora! sono le 11:30! chiamo, ma dice che è irraggiungibile! il mio cuore batte forte, pensavo che il mio sogno si era fermato e non si realizzasse più, ma 2 minuti dopo che ho posato il cellulare, sento la suoneriaaa!! è LUII!!! Rispondo, parliamo un po’ ci mettiamo d’accordo su quando incontrare Brenda e come!
sono le 12:35 partiamo dal lavoro, destinazione ? ANTONELLA IN CONCERTO!.
Arriviamo e vediamo tantissimi ragazzi e bambine in giro per la piazza con le magliette di antonella,borse,ecc. e girando il vialetto che porta al teatro vedo i venditori dei cappelli di Tango lloron con al foto di BREEN!
Entro nel teatro e sono molto agitato! chiamo la persona e dico che sono dentro! compro una fascia di Anto e dopo un attesa di 25 minuti ci fanno entrare!!! Entro e vedo uno schermo gigante sul palco con scritto “Antonella”!!! e lì l’emozione sale a 1000!!!

Ore 15:06 inizia il concerto! Dopo Urla,Pianti,Balli e Canti! c’è la fine del primo tempo! chiamo per chiedere dove vederci e mi dice “Dai scendi che ti vengo a prendere ioo!!!” e io “Cosaaa??? ok scendo subito!” (ero in balconata!!)
Scendo, apre una porta, salgo delle scale e ci fa accomodare a me e altre 2 bambine su delle sedie (tipo in sala d’attesa) e di fianco a noi c’è il camerino di LEIII e intanto vediamo gente che porta fuori dal suo camerino i vestiti di “DIOSa UNICA BONITA” e vediamo i ballerini preparasi e una parla anche con noi! dopo un’attesa ci fa entrare e vedo leii!!! Breen mi da 2 bacini sulle guance, io gli do il mio regalo e lei mi abbraccia dopo avermi detto “è per me?? graziee!” facciamo foto, autografo veloce e via!!! un ultimo abbraccio veloce ed esco dal camerino :( !!! un’assistente di Brenda ci accompagna giù e intanto vediamo Un ballerino del concerto dietro al sipario pronto per tornare in scena e gli dico “buona fortuna” e lui con il sorriso “grazie!”
Continua il concerto e poi finito esco e non potevo crederci di aver incontrato Brenda!!!

è STATO IL GIORNO PIù BELLO DELLA MIA VITA!!! :)
!MATTEO!

Se volete anche voi scrivere la vostra esperienza, contattatemi su facebook: http://www.facebook.com/Francesco.Esquivel oppure nella sezione contatti di questo blog

Una risposta a Storie dei Fan – L’ Incontro con Brenda Asnicar!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...