Incorreggibili: album e figurine targate Panini!

Come detto dal sito ufficiale,

Gli Incorreggibili arrivano nell’edicola più vicina a casa tua! In tutte le edicole dal 22 Aprile arriva la collezione di figurine ufficiale di Incorreggibili targata Panini: collezionale tutte! Un album tutto da completare, per vivere insieme ai protagonisti le avventure più belle nei corridoi della Mastery School.

L’album è composto di 32 pagine in cui conosceremo ancora meglio i personaggi della serie, le loro storie d’amore e le loro vicende, e non solo: una sorta di “mappa” aiuterà gli appassionati a districarsi nei legami amorosi, con rimandi da pagina a pagina per meglio seguire le straordinarie avventure e le personalità dei protagonisti. E non mancano i test, divertenti e scherzosi con cui ogni collezionista potrà verificare il suo livello di “Incorreggibilità” e individuare il personaggio che più gli assomiglia!

Incorreggibili: Le figurine

E non finisce qui: al centro album troverete in regalo le cartoline invito/messaggi per comunicare con gli amici in modo divertente e anticonvenzionale, sempre in stile inconfondibilmente “Incorreggibile”! La raccolta comprende 216 super-figurine, di cui assolutamente da non perdere le specialissime in raso e quelle metallizzate in foil. Che dire? Non dimenticate: dal 22 Aprile, in edicola, album e figurine vi aspettano! Non perdetele per nessun motivo al mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...