Il film di Patty: la trama. ATTENZIONE ALLE BUFALE!

Alcuni giornali hanno pubblicato la trama del film di Patty: attenzione, è una bufala! Leggi!

Notizia dal sito ufficiale!!:

Il Mondo di Patty arriva al cinema, con un film interamente dedicato alla serie più bella. Mesi fa vi avevamo annunciato la grande news, promettendovi di tenervi aggiornati su info, gossip e curiosità sulla trama e il cast del film più atteso.

Nelle scorse settimane Magic Teens, rivista per ragazzi in uscita bimestrale, ha pubblicato una presunta trama del film de Il Mondo di Patty in cui, in maniera abbastanza credibile, Patty, Antonella e tutti i ragazzi della serie più amata di sempre, si rincontrano in un contesto universitario in cui riprende vita il vecchio e amato scontro fra Popolari e Divine.ATTENZIONE: LA TRAMA E’ FALSA! Nonostante la redazione di Magic Teens abbia avuto premura di sottolineare nell’articolo la presenza di elementi inventati, è sempre bene ricordarlo e metterlo in chiaro: SE AVETE LETTO SU QUALCHE GIORNALE LA TRAMA DEL FILM DE IL MONDO DI PATTY, SI TRATTA DI UNA BUFALA BELLA E BUONA! Parola di Kika!

Ecco la premessa fatta dalla redazione di Magic Teens ai lettori appena prima della trama:

I nostri detective hanno ricevuto alcune indiscrezioni molto interessanti. Le riveliamo alle nostre lettrici CON BENEFICIO D’INVENTARIO: la storia è bella, ma FINORA NULLA E’ DEFINITIVO, anzi è verosimile (…) Questa storia potrebbe essere quella del film oppureRISULTARE TOTALMENTE CAMPATA PER ARIA (…)

Sulla trama ancora non ci sono notizie ufficiali: diffidate da qualsiasi scoop su giornali o siti. Le notizie ufficiali su Il Mondo di Patty passano innanzitutto su www.ilmondodipatty.it, unico sito ufficiale della serie: restate con noi per saperne di più! MA ANCHE QUI!! IN QUESTO BLOG!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...