Incorreggibili: trama episodio 25

Incorreggibili: il riassunto della puntata 025 andata in onda su Boing lunedì 11 2011.

Valentina e Ulisse si mettono insieme a lo dicono ai loro amici.Ivo mostra buon viso a cattivo gioco. Emma dice a Ivo che si sente molto sollevata. Ogni cosa sembra andata a posto:Valentina dice a Ivo che possono essere amici e finalmente andare oltre i loro problemi.

Benja è geloso: Geronimo chiede a Lila come può aiutare il suo amico e decidono di chiedere a Olivia di fingere di essere la migliora amica di Benja per far ingelosire Valentina. Olivia è d’accordo. Geronimo la ringrazia e Augusto pensa che a Gero piaccia Olivia.

Luna va da Miranda per dirle che lei è sua sorella, maMiranda è nervosa perché ha visto Serena e Totoabbracciati… così Miranda dice a Luna che la loro amicizia era una menzogna e Luna è devastata.

Victoria chiede a Aldo di essere il nuovo insegnante di musica della scuola. Inoltre proibisce a Luna di avvicinarsi ad Alessio.Alessio la incontra per dirle quello che ha scoperto, cioè cheVictoria non l’ha abbandonato, ma che pensava che fosse morto. Luna lo respinge perché teme di perdere il lavoro e l’opportunità di stare con MirandaAlessio si sente insultato e si arrabbia con Victoria perché lo ha trattato come un bambino. Litigano e Victoria lo licenzia. Lui perde il controllo, urla e le dice che non può mandarlo via perché… lui è suo figlio!

2 risposte a Incorreggibili: trama episodio 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...