Katy Perry a MTV News racconta l’emozione negli occhi dei fans

Con i suoi costumi eccentrici e le canzoni diventate veri e propri tormentoni Katy Perry è sicuramente capace di emozionare i suoi fan durante i concerti.

Ma pare che il California Dreams Tour incanti non solo schiere di fan trepidanti, ma la stessa Katy Perry! Ai microfoni diMTV News la cantante racconta di guardare verso il pubblico, ad ogni concerto. E spiega

Mi accende guardarli nel profondo degli occhi. A volte ci vedo ogni tipo di emozione, è davvero emozionante. È fantastico anche perchè adoro le persone appassionate della vita e della musica in generale. La musica è stata uno strumento per me, che mi ha aiutato ad ottenere molte cose. Questo è il motivo per cui scrivo tutto il tempo, e continuo ad evolvere come persona, e posso vedere che la stessa cosa accade nelle altre persone. Hanno semplicemente adottato la musica per loro stessi.

Ciò che ultimamente riesce ad ispirare Katy Perry è, inoltre, lo spazio tra le stelle. L’abbiamo vista uscire dal mondo a noi conosciuto con il suo ultimo video E.T (Futuristic Lover) E dice

È eccitante lavorare al fianco di grandi registi, e far sentire la mia voce al 100%. Questa è la sfida per ogni artista, far salire a bordo le altre persone per far vedere loro il tuo punto di vista. Ed è per questo che a volte è difficile per me fermarmi, perchè il mio punto di vista è sempre stato forte, e con Teenage Dream sapevo di voler dare così tanti sapori, così tante idee diverse tra loro, come per fare un film diverso per ogni canzone. E sento di esserci riuscita.

Fonte; http://www.bambini.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...