Foto e Riassunto dell’Ultima puntata del Mondo di Patty 2

Sono passati quasi 5 mesi all’ultima puntata del mondo di Patty.. e tutti siamo tristi perché ci manca tanto :( non è così??. Ricordate l’ultima puntata?, penso Proprio di si :D riviviamo il riassunto e le foto di quella puntata :)

Anna e Leandro riescono a salvarsi per un pelo. Socorro chiede il cellulare a Leandro per chiamare al gelateria, lui si accorge di averlo lasciato nella macchina di Anna.

Uscito di casaincontra Carmen:i due si baciano. Bianca si ingelosisce di Carmen per il fatto che il marito l’abbia assunta. Majo confessa ad Anna che sua sorella l’aveva costretta a manomettere i freni della sua auto: lei decide di andarsene. Finalmente riuniti, tutti quanti iniziano a festeggiare la vittoria delle Popolari.

Socorro racconta a Leandro che Anna  ha deciso di andarsene. Majo racconta ad Anna che Angela l’ha ingaggiata per spiarla. Carmen va da Anna a scusarsi per come l’ha sempre trattata, Leandro le propone di rimanere con il loro aiuto.Ines si riappropria del proprio ufficio: Pedro invita Ines a cena. Giusy va da Guido per scusarsi, ma lui non la vuole sentire perché è occupato con il suo computer: lui le stava scrivendo una poesia d’amore. Pia si rattrista nel vedere Giusy con Guido, Tamara con Fabio ed Alan con CaterinaViny arriva e la consola, proponendole di uscire. Angela viene arrestata. Ines e Pedro raccontano ad i ragazzi che uno dei gruppi della scuola, ha vinto il concorso nazionale con il suo videoclip: le Divine vincono. Pedro regala a Patty il suo primo contratto discografico. Fabio racconta ai ragazzi che se ne andrà con Tamara a New York per iniziare la sua carriera di modella. Le Divine e Patty incidono i rispettivi dischi e diventano famose.

Patty e Antonella Trionfano nella Musica.

Dopo un anno Patty , ormai senza più occhiali ed apparecchio, si ritrova a riscrivere nuovamente sul suo diario,

nel quale si mette a raccontare tutto ciò che è accaduto negli ultimi tempi : Matias partito per giocare con il Barcellona, sua nonna sposatasi con PedroGiusy diventata famosa grazie alla sua pagina web, Tamara diventata una modella con Fabio sempre accanto, Anna rimasta a vivere nel loro quartiere, Pia fidanzatasi con Viny ed infine Bianca rimessasi assieme a suo marito.

Patty recatasi ad uno spettacolo, si esibisce con il padre. Tutti i suoi amici la guardano dalla televisione. Patty invita Antonella e le Divine sul palco per cantare ancora una volta con le divine la loro canzone.

Matias fa una sorpresa a Patty, arrivando nel bel mezzo dello spettacolo: lei canta per lui. Leandro,Carmen ed Ines, si recano sul palco per farle l’ultima sorpresa: un esibizione con tutti i suoi amici.

E così Patty realizzò tutti i suoi sogni, ritrovare suo padre,diventare una cantante famosa , e fidanzarsi con Matias.

Ed è proprio con le sue avventure che Patty ci ha insegnato un grandissimo insegnamento: la vera bellezza, è quella che riflette il cuore.

Fin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...