Brenda Asnicar: foto esclusive dalla conferenza stampa

Kika è stata alla conferenza stampa di Antonella in concerto: ecco le foto esclusive di Brenda Asnicar!

Kika  la redattrice del sito ufficiale del mondo di patty, ha incontrato Brenda Asnicar in occasione della conferenza stampa di Antonella in concerto: che emozione! Brenda era davvero divina: capelli lunghi, scuri, e un look total black da vera regina di stile. Pantaloni aderenti di pelle nera, stivali alti fino al ginocchio, maglia girocollo nera e una giacca tempestata di borchie modello anni ’80: inutile dire che ha lasciato tutti senza parole.

Lei dice nel sito ufficiale;..

<<Brenda ha risposto alle domande dei giornalisti con un italiano molto fluente: sorridente, disponibile e scherzosa, ha raccontato qualche piccola anticipazione dal tour di Antonella in concerto, e qualche gossip e curiosità sulla sua vita. Non temete: la vostra Kika presto pubblicherà il video della conferenza! Non solo: sono riuscita a portarle alcune delle domande che mi avete lasciato per lei: presto i video di Brenda che risponde ai fan di www.ilmondodipatty.it! Nell’attesa, cliccate nel banner qui sopra per vedere le foto della Divina in conferenza:la qualità non è delle migliori, ma la vostra Kika era molto impegnata!

A presto… per i video esclusivi!>>

E dico anche io..le domande che avete fatto qui nel forum presto saranno in un video :) e ci sarà anche un concorso nel forum

Guarda qui sopra le Foto esclusive della conferenza Stampa! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...